Da Aqui ad Alba: a caccia di terme e tartufi

Fiera del Tartufo d'Alba | Photo credit Consorzio Turistico Langhe Monferrato Roero

ALBA E IL TARTUFO

Per chi come me adora il tartufo bianco, tanto da fare follie pur di assaporarlo fresco ogni anno, non potrà di certo perdersi l’86^ edizione della Fiera del Tartufo Bianco d’Alba!

Avete tempo fino al 27 novembre per visitarla: tanti e diversi gli workshop, le degustazioni, l’intrattenimento per grandi e piccini. Perdetevi tra gli stand del mercato e godetevi le meravigliose performance di artisti e professionisti del settore.

 

AQUI E LE SUE TERME STORICHE 

E se poi come me vorrete vivere questa magnifica fiera senza farvi sfuggire nulla, assaporandone ciascun dettaglio istante dopo istante, non dovrete far altro che rilassarvi e predisporre corpo, mente e spirito prima di questa missione. Dubbiosi sul come farlo? Non temete, tutto è possibile, mie care signore e signori. Persino unire il relax a un tour de force fatto di cibo, vino e cose da fare e vedere assolutamente.

Grand Hotel Nuove Terme | Aqui Terme
Grand Hotel Nuove Terme | Aqui Terme

A meno di un’ora di macchina da Alba, esiste un paradiso del benessere fisico e mentale chiamato Grand Hotel Nuove Terme. Si trova in Piazza Italia, ad Aqui Terme con un centro termale di 1000 mq, dotato di piscina, saune, bagno turco, solarium e sette cabine per trattamenti estetici e terapeutici.
Un luogo esclusivo dove potersi rigenerare e lasciar andare lo stress della settimana, spizzicare qualcosina al Caffè delle Terme, oppure gustare qualcosa di più al Ristorante Le Fontane.

E dopo una notte da sogno in una delle lussuose camere del Grand Hotel Nuove Terme, sarete pronti e splendidamente al top per la vostra vera mission del weeekend: a caccia di tartufi e di nuove avventure tutte da raccontare alla Fiera del Tartufo Bianco d’Alba!

Io sto già preparando la valigia, e voi?

Enjoy!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...