Una famiglia per Tyson

Questa è la storia di Tyson. Una storia che vi ruberà il cuore.

Tyson è un Pitbull Red Nose. Tyson è nato sfortunato. E sapete il perché? Perché la legge, fino a pochi anni fa, giudicava, in modo errato, la razza di Tyson come pericolosa. Uno stereotipo che si è cristallizzato nel nostro mondo reale. In verità, e ormai questo è più che noto e comprovato, non esistono razze pericolose ma esseri umani incapaci di gestire e capire il proprio compagno cane.

Ma torniamo al nostro tanto amato Tyson. Tyson è nato sfortunato. Lui è un biscotto tenerone, ma con sembianze da Pitbull. Perché l’apparenza inganna miei cari. O anche, l’abito non fa il monaco, decidete voi. Tyson è un cucciolotto che, al 14 marzo 2018, compierà 4 anni. Due famiglie l’hanno già abbandonato.

Tyson ama il contatto umano, e l’interazione con i più piccoli della specie umana. Giochi, corse, passeggiate nei boschi, tiro al legnetto e salti nel parchetto sono le sue specialità. Ma Tyson, oltre alla razza, ha un’altra grande sfortuna: non essersi mai abituato alla vicinanza con i suoi fratelli cani. Lui è il re. Unico e solo animale da poltrona. Perché Tyson è un giocherellone ma, attenzione, anche un gran pigrone. Dategli coccole, tanto amore e qualche dolcetto pet friendly e lui sarà il vostro cane perfetto.

Animale unico per famiglie giovani, non più giovani, allargate o ristrette a due umani, non importa. Tyson vuole solo il nostro amore più sincero.

Che ne dite se, per il giorno del suo compleanno, gli regalassimo una nuova casa? Solo amore, coccole a profusione e qualche crocco quanto basta, sia mai che perda la sua meravigliosa forma atletica da gran piacione!

Se volete conoscere Tyson e innamorarvi di lui, scrivete a adozioni@sognoanimale.org oppure chiamate il 348 0066760.

E se lo fate, fatelo con sincero amore.

Una risposta a "Una famiglia per Tyson"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...